Springsteen: il nuovo disco 'High hopes' è in streaming - ascolta

Springsteen: il nuovo disco 'High hopes' è in streaming - ascolta

Esce il 14 gennaio, ma "High hopes", il nuovo album di Bruce Springsteen, è già disponibile per l'ascolto in streaming tramite CBS.com.
In questo modo è, dunque, possibile gustarsi i 12 brani del disco in anteprima senza ricorrere a download decisamente poco legali - visto che l'album, per via di un leak, è finito in Rete negli ultimissimi giorni di dicembre.

Il diciottesimo disco di Bruce, come noto, contiene un mix di brani originali, cover e riletture di pezzi del passato. E' stato inciso tra il New Jersey, Los Angeles, Atlanta, l'Australia e New York, con la produzione di Brendan O’Brien e Ron Aniello.
Ad accompagnare il Boss, oltre a membri della E-Street Band, c'è il chitarrista dei Rage Against the Machine, Tom Morello - in otto tracce.

Tra i momenti più intensi dell'album ricordiamo una nuova versione di "The ghost of Tom Joad", "American skin (41 shots)" (fino a ora disponibile solo come registrazione live), una cover di "Dream baby dream" degli iconici Suicide e una cover della punk band austaliana "Just like fire would". La nostra recensione, in anteprima, del disco è disponibile qui.

Per ascoltare in streaming tutto "High hopes" è sufficiente visitare il sito CBS.com.

Caricamento video in corso Link

 

Dall'archivio di Rockol - Bruce Springsteen racconta Asbury Park
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.