Kylie Minogue, è 'Into the blue' il nuovo singolo

Kylie Minogue, è 'Into the blue' il nuovo singolo

Stando agli hashtag e alle indicazioni fornite dalla stessa artista via Twitter e Instagram, si intitola "Into the blue" il nuovo singolo di Kylie Minogue atteso nei canali digitali entro questo mese (in una data compresa, secondo le prime indiscrezioni, tra il 20 e il 27 gennaio).





Alcuni siti dedicati alla quarantacinquenne diva australiana sostengono che alla stesura del brano abbia collaborato l'autore e fonico Kelly Sheehan, già al lavoro nel 2008 con Mariah Carey per "Touch my body" e nel 2012 con Rita Ora per "How we do (party)". Il dodicesimo album della pop star, successore di "Aphrodite" uscito nel 2010, è invece atteso nei negozi nel secondo trimestre dell'anno. Al disco, realizzato per la Roc Nation di Jay-Z, collaborano produttori come Fernando Garibay, Pharrell Williams, Darkchild, Ariel Rechtshaid, Sia e Nervo. "Into the blue" è stato preferito come singolo di lancio a "Get it up ya", inciso in duo con la rapper e stripper americana Brooke Candy.

Un tour programmato per il maggio del 2014, intanto, è stato posticipato per permettere alla Minogue di partecipare alle prossime stagioni del talent show The Voice in Inghilterra e in Australia. Come noto, la cantante di Melbourne ha collaborato di recente con Laura Pausini, incidendo con l'artista italiana un duetto ("Limpido") per il suo ultimo "20 - The greatest hits" uscito in tutto il mondo il 12 novembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.