Kylie, Shakira, Mariah Carey, forse Coldplay: i nuovi album esteri del 2014

Kylie, Shakira, Mariah Carey, forse Coldplay: i nuovi album esteri del 2014

Se il 2013 ci ha spedito nelle rivendite, tradizionali e online, delle sorprese veramente inaspettate come le impreviste uscite di David Bowie (inizio anno) e Beyoncé (fine anno), il 2014 inizia con qualche certezza e molte previsioni. Sono le prime ore del nuovo anno, e vediamo cosa si prospetta - per quanto si possa dire al momento - per le uscite estere 2014. Kylie Minogue, passata come noto a Roc Nation, pubblicherà sicuramente nel corso di quest'anno un disco che dovrebbe segnare un cambiamento di rotta. L'australiana sta lavorando col produttore Darkchild e ha registrato un brano con la 24enne rapper Brooke Candy. I Coldplay, secondo quanto si sussurra - ma nessuna conferma ufficiale - potrebbero tornare sul mercato già nella tarda primavera. Lily Allen, già autoconfermatasi per il festival di Glastonbury, tornerà alla carica nella prima metà dell'anno per quella che sarà la sua prima prova dal 2009. Shakira, che pare abbia preparato un duetto con Rihanna, sta per confermare i dettagli del suo rientro dopo cinque anni; in studio ha lavorato con i LMFAO ma anche con RedOne. Ryan Tedder degli OneRepublic ha confermato d'aver lavoricchiato su quello che sarà il prossimo disco di Adele, ma dire che il successore di "21" potrà effettivamente uscire nel 2014 è ancora un po' un azzardo. Quest'anno sicuramente invece ci sarà il nuovo lavoro dei Foo Fighters, "fatto", come hanno detto loro, "in un modo che prima non era mai stato fatto da nessuno". Nell'annata arriveranno anche i nuovi CD di Lana Del Rey ("Ultraviolence"), di Mariah Carey, e, se se la caveranno velocemente in studio, dei Take That che vorrebbero pubblicare verso Natale. La prima grossa uscita sarà comunque, come noto, "High hopes" di Bruce Springsteen alla quale faranno seguito "Wanderlust" di Sophie Ellis-Bextor (20 gennaio), "Man on the rocks" di Mike Oldfield (27) e "Too much information" dei Maximo Park  (3 febbraio).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.