Voci, Miley Cyrus fidanzata con Kellan Lutz di 'Twilight'

Dopo i twerking, dopo essersi scatenata all’anteprima della residency a Las Vegas di Britney Spears, dopo il nuovo video "Adore you" e dopo il lingua-contro-lingua con la modella più di moda del momento, Cara Delevingne, Miley Cyrus trova nuovamente il modo per far parlare di sé.
Lo fa in un momento in cui le notizie tradizionalmente scarseggiano, tra la fine dell'anno e l'inizio del nuovo, ed quindi più facile far "passare" anche certe cose apparentemente minori. Miley, secondo quanto riporta "E! News", avrebbe una storia con Kellan Lutz, l'Emmett Cullen della serie cinematografica "Twilight". Del possibile aggancio si era parlato già alcuni giorni fa, quando i due, che in realtà si conoscono da parecchio tempo, erano stati visti condividere lo stesso volo su un aereo privato. Ma solamente negli ultimisssimi giorni sarebbe sbocciato qualcosa. Miley e Kellan sono stati visti sulla pista da ballo dell'MGM Grand Hotel & Casino di Las vegas, dove lei non ha mancato di mostrare a tutti che stava con lui. Kellan non si è sottratto alle attenzioni, elettrizzato dal sorgere della storia, anche se a tratti è parso leggermente infastidito per l'attenzione generata da lui e Miley. "Si conoscono da una vita, ma la cosa è diventata romantica solo un paio di settimane fa", ha confidato una fonte. "Non so se andranno avanti molto, ma tra loro si trovano alla grande. Nessuno di loro pensa a lunga scadenza, si divertono e basta".
Miley è single dallo scorso settembre, quando ha mollato l'ex Liam Hemsworth. Lui, 28 anni, del North Dakota, è single da maggio dopo due anni di relazione con l'attrice australiana Sharni Vinson.