Comunicato Stampa: Indigena News

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

TSK back in USA

I THREE SECOND KISS voleranno di nuovo in America per un primo tour promozionale del loro ultimo lavoro ³music out of music², uscito per Slowdime rec. (Chicago) e distribuito in Usa da Dischord.
Il 2 settembre parte infatti un tour di due settimane che toccherà alcuni centri nevralgici della costa est (Minneapolis, Milwaukee, Louisville, Chicago, Washington dc, New York Š) e che condivideranno con Shipping News, più alcuni shows con Sean Meadows (ex June of 44 e Red House Blues) e Taking Pictures (ex Don Caballero).
Per un aggiornamento parziale del tour: slowdimerecords.com

NOEMA on Line

Ve ne abbiamo parlato mesi fa: NOEMA, il progetto musicale che ha visto collaborare tra il ¹99 e il 2002 alcuni musicisti dell¹area Indigena, da oggi è finalmente disponibile in rete. E¹ possibile scaricare interamente tutti i brani presenti sul cd originario visitando il sito internet: www.noemaproject.it

Al progetto NOEMA hanno partecipato:

Giuseppe Zappalà ­ basso Chtarra (Jerica¹s / 100%)
Stefano Garaffa ­ chitarra (Jerica¹s / Theramin)
Carmelo Sciuto ­ chitarra (Jerica¹s)
Giancarlo Mirabella ­ batteria (100%)
Sasha Tilotta ­ batteria (Theramin)
Tazio Jacobacci ­ batteria (Keen Toy)
Agostino Tilotta ­ chitarra (Bellini / Uzeda)
Giovanna Cacciola ­ voce (Bellini / Uzeda)
GX ­ effects, mastering

Il lavoro è stato registrato e mixato da Giuseppe Zappalà + una partecipazione al mix di Juan Carrera (Slowdime rec.) e Agostino Tilotta.
Buon ascolto!
Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.