Beyoncé, guarda le tre parti del videodocumentario "Self-Titled"

Beyoncé, guarda le tre parti del videodocumentario "Self-Titled"

Nel giorno di Natale Beyoncé ha regalato ai suoi fans la terza e per ora ultima parte del suo documentario intitolato “Self-Titled”. In essa, intitolata “Run ‘N Gun”, la cantante rivela di aver registrato ottanta canzoni per il suo visual album omonimo, pubblica un dietro le quinte del video di “Drunk in love” girato sulla spiaggia e spiega la sua scelta di realizzare videoclip “gonzo”, cioè semiimprovvisati, senza permessi, senza cameraman, senza copione – “guerrilla-style”, dice lei.
“Beyoncé”, l’album che ha già suscitato tante polemiche, sta per toccare il milione di copie vendute negli USA e probabilmente sarà in testa alla classifica di Billboard anche la settimana prossima – lo si saprà domani, giovedì 27.

Nel frattempo, ecco le tre parti del documentario finora postate da Beyoncé - "The visual album", "Imperfection" e appunto "Run 'N Gun". .





 




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.