Annuncio ufficiale, singolo di Shakira in gennaio

Annuncio ufficiale, singolo di Shakira in gennaio

Il primo singolo dal nuovo album di Shakira sarà pubblicato già il mese prossimo, è stato annunciato. La comunicazione proviene da Sony Music Entertainment, che l'ha data questa sera. La notizia potrebbe concludersi anche qui, visto che il solo elemento aggiuntivo è che
l'album uscirà "ad inizio 2014"; non è stato diffuso né il titolo del singolo né quello della raccolta di canzoni. In una precedente intervista la cantante colombiana aveva affermato che il suo nuovo lavoro sarebbe stato dedicato al fidanzato Gerard Piqué, lo sportivo che le ha dato il
figlio Milan.

Lo scorso 8 dicembre la 36enne artista di Barranquilla aveva riferito, via Twitter, d'aver già girato il video che accompagnerà il singolo. La regia del clip è stata affidata a Joseph Kahn, il direttore di "Love the way you lie" di Eminem & Rihanna.




Contenuto non disponibile







Il nuovo album di Shakira sarà il suo primo da "Sal el sol" dell'ottobre 2010, disco che ha generato cinque singoli; i più apprezzati in Italia sono stati "Loca" e "Rabiosa".
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.