Concerti, Motorhead: dal vivo il 24 giugno al City Sound di Milano

Concerti, Motorhead: dal vivo il 24 giugno al City Sound di Milano

Sono i Motorhead la prima band ad essere annunciata nel cartellone del City Sound, festival che si svolgerà all’Ippodromo del Galoppo di Milano in estate, dal 10 giugno al 30 luglio. Dopo aver cancellato la loro esibizione italiana prevista lo scorso anno, Lemmy e soci si esibiranno il 24 giugno nel capoluogo meneghino. I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne ai seguenti prezzi:


40,00 € + d.p. posto unico in piedi
50,00 € + d.p. tribuna numerata

Sono ancora da annunciare le band che apriranno il live dei Motorhead

Il trio statunitense presenterà dal vivo “Aftershock”, ultima fatica in studio: “E' un lavoro collettivo. Ognuno di noi porta le proprie idee, a volte Phil [Campbell] ha dei riff pronti, Mikkey [Dee] ha spunti vari e proviamo a mettere insieme le tessere del mosaico. La musica è sempre la prima a nascere quando scriviamo una canzone, il grosso del mio lavoro arriva quando devo scrivere i testi”, ha detto Lemmy a Rockol.



Contenuto non disponibile



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.