Cinquant'anni di Who, si comincia con una mostra a Londra

Cinquant'anni di Who, si comincia con una mostra a Londra

Se il 2012 ha fatto segnare i cinquant'anni dei Rolling Stones, il 2014 sarà l'anno del mezzo secolo degli Who. Tra le prime iniziative ad essere comunicate è la mostra, le cui date sono state confermate oggi dopo le prime voci che si erano diffuse ieri, che renderà omaggio alla formazione che ormai si può ben definire "storica". Intitolata semplicemente "Fifty years of The Who", l'esposizione è composta da scatti del fotografo Colin Jones. La mostra, organizzata da Proud Galleries di Londra, mostra la band in varie situazioni e non solo sul palco. L'amicizia che si sviluppò tra Jones e il gruppo permise infatti al fotografo di immortalare i singoli componenti anche in momenti molto privati; uno scatto, ad esempio, mostra il compianto John Entwistle mentre si esercita allo strumento a casa mentre sua madre gli rammenda le calze.




Contenuto non disponibile







"Fifty years of The Who"
By Colin Jones
Londra
5 febbraio - 23 marzo 2014
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.