'Underneath the rainbow' è il nuovo album dei Black Lips

E' dallo scorso giugno che si sapeva che i Black Lips erano al lavoro sul loro settimo capitolo discografico. Confermando che che una parte della produzione è stata assolta da Patrick Carney dei Black Keys, il gruppo di Atlanta ha comunicato che il nuovo album è stato intitolato "Underneath the rainbow" e sarà pubblicato il prossimo 18 marzo. L'artwork è stato affidato al noto fotografo Mick Rock, autore di svariate copertine tra le quali "The madcap laughs" di Syd Barrett e "Transformer" e "Coney Island baby" di Lou Reed. Il successore di "Arabia mountain" del 2011 (8/10 sull'NME) propone questi brani:




Contenuto non disponibile







'Drive by buddy'
'Smiling'
'Make you mine'
'Funny'
'Dorner party'
'Justice after all'
'Boys in the wood'
'Waiting'
'Do the vibrate'
'I don't wanna go home'
'Dandelion dust'
'Dog years'
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.