Voci, Madonna molla il fidanzato Brahim Zaibat

Voci, Madonna molla il fidanzato Brahim Zaibat

Ma cosa c'entrano l'uno con l'altra, avevano pensato quasi tutti alla notizia dell'inizio della relazione tra Madonna e Brahim Zaibat.

Considerazione peraltro che si poteva applicare, perfettamente uguale, anche alla sua precedente fiamma, Jesus Luz, usato e scaricato senza troppi complimenti. In qualche misteriosa maniera uno dei pochi alla corte di Madge ad essere sembrato "giusto" per lei, sebbene nel quadro di un rapporto burrascoso, era parso Sean Penn. E ora, dopo un lunghissimo e larghissimo giro della ruota della vita, pare che si sia tornati al punto iniziale. Prima che la signora Ciccone si mettesse ad invaghirsi di quelli che  - per la sua età - sono dei ragazzini. Se quanto si sente in giro in queste ultime ore è vero, Madonna, proprio mentre si sussurra di un suo riavvicinamento a Sean, col quale era stata sposata dal 1985 al 1989, avrebbe mollato Brahim dopo tre anni di storia.

Le versioni, in un momento così confuso, non sorprende che divergano. Da una parte




Contenuto non disponibile







si afferma che l'artista si sarebbe infuriata per la decisione di Brahim di trasferirsi in Francia per tutta la durata della versione locale di "Ballando con le stelle" ("Danse avec les stars"), programma da lei ritenuto "pacchiano"; dall'altra si dice che la relazione era ormai logora.

Pur non essendo impossibile l'ipotesi che il tutto venga smontato con una bella smentita, e magari una foto dei piccioncini teneramente insieme, pare che qualcosa si stia effettivamente muovendo nella vita sentimentale della sola cantante donna attualmente in grado di riempire gli stadi. Forse anche perché Brahim (professione ufficiale: danseur et chorégraphe) viene avvistato sempre più spesso in giro con la sua partner di ballo, la bella Katrina Patchett. Che ha quasi trent'anni meno di Madonna.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.