Los Angeles, Jay Z dedica 'Young forever' a Nelson Mandela. Guarda

Los Angeles, Jay Z dedica 'Young forever' a Nelson Mandela. Guarda

Anche Jay Z ha voluto salutare un ultima volta Nelson Mandela, scomparso giovedì scorso all'età di 95 anni.

In occasione del concerto tenutosi lunedì sera allo Staple Center di Los Angeles, Mr Carter ha chiuso lo spettacolo dedicando la sua "Young forever" a Madiba: "Vogliamo dedicare questa canzone a Nelson Mandela, un grande uomo che trascorse 27 anni in prigione e ne uscì diventando Presidente. Tutti i nostri sogni sono possibili. Questa notte sto vivendo il mio difronte a tutti voi. Chiunque di voi abbia un sogno lo segua in ogni cazzo di modo perché diventi realtà. Che questo grande uomo sia un esempio per ciò che si può fare", ha urlato il rapper di New York alla folla di fan californiani. .
Ed ecco il video:



La scomparsa di Nelson Mandela è stata annunciata dall'attuale presidente del paese, Jacob Zuma, con un messaggio televisivo alla nazione. Il decesso è avvenuto nella casa nei pressi di Johannesburg dove Madiba era tornato dopo il suo ultimo ricovero in ospedale, avvenuto lo scorso 8 giugno .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.