Una notizia che pare apparentemente reggersi su ben pochi elementi: Britney Spears - si afferma - sarebbe pronta a risposarsi. La cantante, seppur scottata dalle sue due precedenti esperienze di questo genere, il matrimonio contrastatissimo (2004-2006) con Kevin Federline e le precedenti nozze-farsa (durate 65 ore) con Jason Alexander, avrebbe voglia di provarci di nuovo. A diffondere la notizia-voce è Emag, secondo il quale il terzo "sì" di Brit è previsto per il prossimo 31 dicembre alla Simple Wedding Chapel di Las Vegas. Il fortunato sarebbe - ovviamente - l'attuale fidanzato David Lucado. La cantante ha recentemente detto di lui: "E' un ragazzo semplice. E' un tipo divertente e con passione. Gli piace il mestiere che fa. E' un bravo ragazzo, una brava persona. Per il mio compleanno (2 dicembre) mi ha regalato un orologio. A me piacciono i regali meditati, poi possono valere anche 5 dollari ma l'importante è che siano meditati. Credo che mi sia d'aiuto avere una storia con una persona che non fa parte del business".
Una fonte avrebbe confidato ad Emag: "Britney vorrebbe una figlia ma si rifiuta di iniziare una gravidanza fuori dal matrimonio. Il suo progetto sarebbe quello di godersi il matrimonio per un po', e poi rimanere incinta nel 2015".
Brit - come già riportato da Rockol - sta per iniziare una residency a Vegas e rimarrà sulle assi del Planet Hollywood per due anni, chiaramente non tutti i giorni, esibendosi anche questo Capodanno (e il matrimonio?) e il giorno di San Valentino (14 febbraio 2014). Primo show il prossimo 27 dicembre. La serie di show, che comprende cinque concerti prima della fine del corrente anno e poi un nuovo slot dal 29 gennaio 2014, è stata intitolata "Britney: piece of me".