Rockol30

Oggi in breve: Nicole Scherzinger, Third Man Records, Macaulay Culkin

Nicole Scherzinger potrebbe cantare ai funerali di Nelson Mandela, scomparso lo scorso 5 dicembre all’età di 95 anni. Secondo una fonte del Sun On Sunday, la ex leader delle Pussycat Dolls avrebbe incontrato in segreto la figlia più giovane di Mandela al Mandarin Hotel di Londra per discutere dela performance. “Durante la chiacchierata con la figlia di Mandela è stata fatta l’ipotesi di una esibizione della cantante ai funerai, oppoure potrebbe essere un’ ospite speciale”, ha riportato la fonte. Secondo alcune indiscrezioni, la Scherzinger avrebbe scelto di cantare “Precious lord”, inno sacro prediletto da Mandela.

Arrivano i nuovi titoli dei dischi della leggendaria Sun Records che la Third Man Records, etichetta di Jack White, sta ripubblicando. I vinili 7’’ ristampati sono “Lonesome old jail” e “Greyhound blues” di DA Hunt, pubblicato nel 1953, “Rockhouse” e “You're my baby” di Roy Orbison and the Teen Kings' registrato nel 1956 e 'Great balls of fire” e “You win again” di Jerry Lee Lewis. I primi tre vinili pubblicati dalla label di White sono stati: il singolo “Get rhythm”, 'Bear cat' di Rufus Thomas e “Just walking in the rain” dei The Prisonaires.

Macaulay Culkin ha lanciato un progetto musicale alquanto particolare. L’attore, noto per essere stato il protagonista dei vari “Mamma ho perso l’aereo”, ha formato una band: i Pizza Underground. Il gruppo ha nel suo repertorio cover dei Velvet Underground, e non solo, che hanno che tema la pizza. Tra i brani suonati da Culkin e soci compaiono titoli come “I'm waiting for delivery man”, “Cheese days”, “I'm beginning to eat the slice”, “All the pizza parties” e “Take a bite of the wild slice”.Qui è possible ascoltare un demo dei Pizza Undreground.






 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.