Il DJ di Paul McCartney condivide la sua playlist tematica sui Beatles e Macca

Il DJ di Paul McCartney condivide la sua playlist tematica sui Beatles e Macca

Chris Holmes, il dj che da circa quattro anni dal vivo regolarmente apre i concerti di Sir Paul McCartney, ha fatto un regalo inaspettato ai fan di Macca e dei Beatles. Ha, infatti, condiviso online la sua playlist/compilation tematica di brani dei Fab Four e di Sir Paul, per farci ascoltare i suoi preferiti.

Ma attenzione: non si tratta di una semplice compilation di pezzi, ma di remix che lui stesso ha curato e che utilizzava durante le esibizioni live.

Holmes ha spiegato così l'operazione: "Finalmente ho trovato il tempo di assemblare una raccolta per tutti voi che me l'avete chiesta negli anni. Contiene tutte le cose dei Beatles e di McCartney che ho creato per i tour. Mi sono divertito come nessuno mai nella storia a fare queste tracce e a metterle insieme".
La playlist dura circa due ore e contiene una quarantina di canzoni dei Beatles, di McCartney solista e dei Wings; tra le curiosità c'è un brano dei Beatles che cantano in tedesco "I Want To Hold Your Hand". Poi sono incluse cover di vari artisti, tra cui Chubby Checker e Nancy Sinatra.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.