U2: è ufficiale, lascia il manager Paul McGuinness

U2: è ufficiale, lascia il manager Paul McGuinness

Nonostante fosse noto da alcune settimane solo oggi gli U2 hanno pubblicamente annunciato l’addio al loro storico manager Paul McGuinness. La band irlandese in un comunicato ufficiale ha spiegato di aver firmato un nuovo contratto di management con Live Nation e Guy Oseray (già al fianco di Madonna): “La band vuole ringraziare pubblicamente Paul McGuinness per essere stata uno straordinario leader, una guida e un amico negli ultimi trentacinque anni”.
McGUiness è il  fondatore della Principle Management Limited (ora di proprietà della Live Nation), società con cui gestisce il management di diversi artisti di fama mondiale (come PJ Harvey e The Rapture), ma  è proprio con gli U2 che iniziò la sua carriera nel 1978, anno in cui incontrò la band grazie al giornalista Bill Graham..





Caricamento video in corso Link



Il nuovo contratto sottoscritto dalla band di Dublino anticipa la prossima uscita del loro nuovo album, la cui pubblicazione, come già anticipato dall’Irish Times, è previsto per il prossimo marzo 2014.

Dall'archivio di Rockol - Bono: la straordinaria carriera del cantante degli U2 in 13 canzoni
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.