Rockol30

Britney Spears: 'Potrei ritirarmi, potrei avere altri figli'

Britney Spears: 'Potrei ritirarmi, potrei avere altri figli'

Ormai manca poco al suo sbarco a Las Vegas, e Britney Spears ha fatto il punto della sua vita dopo le grandi novità degli ultimi mesi; oltre alla lunga residency presso la Sin City, Brit ha infatti al fianco un nuovo fidanzato, David Lucado, e ha appena sfornato un nuovo album. "E' un ragazzo semplice", ha detto la cantante a proposito dell'uomo che nel suo cuore ha preso il posto di Jason Trawick. "E' un tipo divertente e con passione. Gli piace il mestiere che fa. E' un bravo ragazzo, una brava persona. Per il mio compleanno (2 dicembre) mi ha regalato un orologio. A me piacciono i regali meditati, poi possono valere anche 5 dollari ma l'importante è che siano meditati. Credo che mi sia d'aiuto avere una storia con una persona che non fa parte del business". E cosa farà, una volta conclusi i due anni di permanenza a Vegas? Sentita da "E!", l'artista ha risposto: "Potrei ritirarmi, e chi lo sa. Come potrei avere altri due figli. Non ne ho idea". Messa all'angolo dall'incalzante reporter sul tema dei bambini, Brit ha aggiunto: "Certo, mi piacerebbe avere altri figli".




Contenuto non disponibile







Brit - come già riportato da Rockol - rimarrà sulle assi del Planet Hollywood per due anni, chiaramente non tutti i giorni, e si esibirà anche questo Capodanno e il giorno di San Valentino (14 febbraio 2014). Primo show il prossimo 27 dicembre. La serie di show, che comprende cinque concerti prima della fine del corrente anno e poi un nuovo slot dal 29 gennaio 2014, è stata intitolata "Britney: piece of me".
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.