Suicidal Tendencies: ecco il video di 'Smash It!' featuring Metal Mulisha

Suicidal Tendencies: ecco il video di 'Smash It!' featuring Metal Mulisha

I veterani del metal-punk californiano made in Venice, ossia i Suicidal Tendencies, hanno condiviso il loro nuovo video per il brano "Smash It!" - tratto dell'album "13", uscito nello scorso marzo.

Per le riprese la band ha avuto la collaborazione del team di motocross estremo Metal Mulisha (legato all'omonimo marchio di abbigliamento, per cui la band sts curando una linea). Diretto da Jay Schweitzer e Mike McEntire, il video è un trionfo di moshpit - con pogo, stage-diving e tutto il campionario del caso - e di acrobazie motociclistiche.

Con questo clip viene lanciata la campagna promozionale legata alla linea di abbigliamento a cui si accennava: una serie di capi griffati Metal Mulisha, ideati con la collaborazione dei Suicidal Tendencies, per la collezione primaverile del 2014. I vestiti sono già disponibili presso alcuni rivenditori statunitensi e - sostanzialmente - si tratta di t-shirt e felpe col cappuccio con grafiche ispirate alla classica iconografia dei Suicidal: il teschio con il cappellino da baseball sulla bandanna e la camicia di flanella a quadri.

Ecco il video:


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.