Oggi in breve 2: asta natalizia Cesvi, Primavera Sounds, Lady Gaga

Oggi in breve 2: asta natalizia Cesvi, Primavera Sounds, Lady Gaga

Il Trio Medusa e Radio Deejay tornano a schierarsi a favore della lotta contro l’Aids organizzando su Charitystars un’asta solidale grazie alla quale, tra il 6 e il 13 dicembre, sarà possibile acquistare oggetti donati da personaggi noti del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica sostenendo così la campagna Cesvi “Fermiamo l’Aids sul nascere”. Ecco cosa si potrà acquistare: il libro “open” di Agassi autografato, biglietti del concerto One Direction del 6 luglio, la maglia di Hernanez autografata, la maglia di Sasha Gray autografata, la maglia di Neymar, la maglia Juve di Linus autografata da tutta la squadra, il pallone basket autografato da Kevin Durant, un vinile autografato da Sting, la suoneria personalizzata con la voce di Peppa Pig, il libro di Zanetti autografato, la maglia dj autografata da Laura Pausini, la maglia Juve di Pirlo autografata e la maglia Milan di Nocerino autografata, l’orologio “esclusivo” di Valentino Rossi, i completi da tennis di Sara Errani e Roberta Vinci, mezza giornata in compagnia di Eros Ramazzotti in studio, il pallone da rugby autografato dalla Nazionale, una tuta di Barbara Gulienetti, un paio di orecchini di Giulia Luzi, la Giulietta di Romeo e Giulietta, un cesto natalizio di Omar Pedrini contenente : il CD del tour del ventennale Omar Pedrini " la capanna dello zio rock ", una bottiglia di vino Montebruna Barbera del ,il libro di poesie " acqua d’ amore ai fiori gialli" e la maglia originale della Nazionale Italiana Cantanti ( Adidas) numero 8 usata nella sua ultima partita ( pre operazione ). Anche quest'anno i fondi raccolti saranno destinati all'Ospedale St. Albert per supportare le terapie farmacologiche per ridurre la trasmissione del virus Hiv da mamma a bambino e alle strutture di Cesvi in Zimbabwe e Congo.

Nuovi aggiornamenti per il cartellone del Primavera Sounds 2014, festival che si svolgerà a Barcellona dal 29 al 31 maggio. Oltre ai già annunciati Arcade Fire e Nuetral Milk Hotel, si uniscono al bill anche i Pixies, che hanno di recente licenziato la bassista Kim Shattuck, scelta come sostituta della dimissionaria Kim Deal. La musicista, frontwoman dei Muffs, ha annunciato il suo allontanamento dal gruppo tramite i social network: “Sono sconcertata nell’apprendere che la mia permanenza nei Pixies finisce oggi. E’ stata un’esperienza fantastica. Ora mi concentrerò sui Muffs e sul nuovo album”, ha scritto la musicista.Altri nomi del Primavera Sound verranno anninciati nel corso dei prossimi mesi.

Lady Gaga ha presentato in una conferenza stampa a Tokyo le “Gagadoll”, bambole a grandezza naturale che riproducono le sembianze della cantante in ogni particolare. I “cloni” di Miss Germanotta sono ispirati alla sua ultima fatica in studio, “Artpop”, outfit compresi. Secondo quanto riportato da Billboard, inoltre, se ci si avvicina al petto della bambola si potranno sentire le canzoni di Lady Gaga e dei messaggi registrati dall’artista.



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/o_XLcCToee1xc-fjMFA-XlQE6kw=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets-s3.rollingstone.com%2Fassets%2Fimages%2Fstory%2Flife-size-lady-gaga-dolls-coming-soon-20131202%2F1000x600%2Fgaga-600-1385998233.jpg



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.