Gaslight Anthem, in arrivo a gennaio collezione di b-side

Gaslight Anthem, in arrivo a gennaio collezione di b-side
I Gaslight Anthem, come annunciato qualche tempo fa da Rockol, stanno preparando il loro nuovo album per il 2014, ideale seguito di “Handwritten”, pubblicato nel 2012. Alla band del New Jersey non piace per nulla starsene con le mani in mano e così ecco che il 28 gennaio verrà dato alle stampe “The b-sides”, raccolta che conterrà appunto brani ‘speciali’ non inclusi nei quattro LP pubblicati fino ad oggi da Brian Fallon e soci.
Ci saranno versioni acustiche di brani come “The ‘59 sound”, “Great expectations” e “American slang”, ma anche l’inedito “She loves you”, due cover come “Tumbling dice” dei Rolling Stones ed una versione live di “State of love and trust” dei Pearl Jam ed altro ancora.
Di seguito la tracklist completa di “The B-sides”:
“She loves you”
“The ‘59 sound” (acoustic)
“State of love and trust” (live)
“Tumbling dice”
“The queen of Lower Chelsea” (acoustic)
“Songs for teenagers”
“Great expectations” (acoustic)
“Antonia Jane” (acoustic)
“American slang” (acoustic)
“Boxer” (acoustic)
“Once upon a time"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.