Power Francers: arriva il nuovo EP 'Dolce e Gabbana'

Si intitola "Dolce e Gabbana" il nuovo EP dei Power Francers, che sarà pubblicato il prossimo 2 dicembre. Il minialbum sarà trainato dalla title track, omaggio ai due celebri stilisti e al tutto il mondo del fashion system. Il pezzo sarà accompagnato da una clip, disponibile nei prossimi giorni.
"Dopo 'Power Francers', il disco d'esordio con i nostri successi e le nostre sperimentazioni abbiamo deciso di tornare a quello che ci rappresenta di più, che ci identifica e che ci lega, ovvero la musica che fa saltare, esplodere, divertire, ma - più di tutto - ballare! E' il nostro genere, quel mix di electro, dance e rap(senza pretesa di essere considerato tale), che non sapremo mai come definire... ma di cui conosciamo perfettamente la reazione che genera nei club"; dicono Pacchiani, Katerfrancers e Goldentrash.
"L'EP 'Dolce E Gabbana' è nato con l'idea di divertire e far ballare. D&G è un grande marchio nel mondo della moda e una garanzia made in Italy, ma per noi Power Francers non è solo questo. Per noi, rappresenta il sogno italiano, è uno degli esempi a cui attingere: credere nelle nostre radici, nella nostra terra e nelle nostre passioni per esportare la nostra musica. E noi ci stiamo provando", continuano i POwer Francers. L'Ep non anticipa un nuovo disco: la band ha deciso di concentrarsi su una serie di singoli e sui live, con una prossima data al Magnolia di Milano. Ecco la tracklist di "Dolce e Gabbana":

"Dolce e Gabbana"
"Prendo il volo"
"Dolce e Gabbana" (acappella).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.