Madonna ad Haiti per controllare il lavoro dell'ex marito Sean Penn

Madonna ad Haiti per controllare il lavoro dell'ex marito Sean Penn

Madonna si trova ad Haiti per visitare vari progetti umanitari messi in piedi dall'ex marito Sean Penn dopo il catastrofico terremoto che colpì l'isola nel 2010. E' stato lo stesso Penn, 53 anni, al fianco di Madge dal 1985 al 1989, a riferirlo. L'attore ha telefonato all'agenzia AP per
dire che è stato lui ad invitare l'ex moglie, con la quale "nel corso degli anni ha mantenuto una grande amicizia", e che la cantante è sbarcata "un paio di giorni fa" col figlio Rocco. Penn, tra i cui film sono da ricordare "Mystic river", "Milk" e "21 grammi", ha aggiunto di non essere certo della lunghezza della permanenza di Madonna. Sean, già che c'era, ha mandato un messaggio trasversale all'ex coniuge riferendo ad AP che sarebbe bello se la cantante decidesse di dare una mano ad Haiti. "Ha una piattaforma unica", ha detto Penn. Parole che sembrano in realtà già state fatte sue dall'artista, che su Instagram ha postato varie foto della sua visita. Una, scattata presso un nuovo ospedale, reca la eloquente didascalia "la rivoluzione dell'amore ad Haiti".





Contenuto non disponibile







Penn è a capo di un ente umanitario denominato J/P Haitian Relief Organization il cui scopo precipuo è quello di trovare una abitazione ai terremotati. J/P Haitian Relief Organization ha sponsorizzato cinque ateti haitiani che hanno partecipato alla recente maratona di New York.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.