Bono ottimista sul futuro di 'Spider-Man'

Bono ottimista sul futuro di 'Spider-Man'

Bono, che con The Edge ne ha scritto la colonna sonora, non sembra disperarsi dopo la notizia - apparentemente brutta - della prossima chiusura del musical "Spider-Man: turn off the dark".

Come recentemente riferito da Rockol, lo show chiude a Broadway dove era andato in scena per la prima volta ufficialmente il 14 giugno 2011 anche se le preview erano iniziate il 28 novembre 2010. Nel corso dei primi mesi di preview lo spettacolo, il più costoso nella storia del teatro newyorkese, era stato colpito da varie disavventure. Rick Miramontez, portavoce del musical, pochi giorni fa ha riferito alla Reuters che "Spider-Man" chiuderà nel gennaio 2014 per traslocare - quando esattamente ancora non si sa - a Las Vegas. .

Ma il cantante degli U2 è parso ottimista. Come riporta il "Lancashire Evening Post", Bono, agganciato al volo ad una "prima" cinematografica, dal tappeto rosso ha detto: "Sono stati tre anni di grandissimo successo, adesso si va in Germania, si va a Las Vegas. E' uno show che è costato molto più di quello che avevamo previsto, ma alla lunga distanza andrà bene, molto bene".


"Spider-Man: turn off the dark" chiuderà al Foxwoods di Broadway il prossimo 4 gennaio.












-213 West 42nd Street, New York City
Biglietteria ufficiale: clicca qui
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.