Rockol30

Caos all'università, Madonna iscrive la figlia

Caos all'università, Madonna iscrive la figlia
Credits: Gianni Sibilla

Madonna è tornata da dove è venuta, con accanto la figlia. In attesa di vedere se Lourdes vorrà effettivamente iscriversi alla University of Michigan, la cantante ha fatto un salto presso la struttura dove parecchi anni fa iniziò a studiare per poi mollare tutto e andare a tentare la fortuna a New York. Madre e figlia hanno voluto vedere il programma musicale del college, lasciando così intendere che la diciassettenne potrebbe seguire le orme della genitrice. Ovviamente l'arrivo della cantante presso la University of Michigan (530 S State St, Ann Arbor) non è passata inosservata. "Ero a lezione di coro", ha riferito uno studente alla rivista 'People', "quando qualcuno ha detto che c'era Madonna. Subito la lezione è terminata". Molti hanno voluto vedere la cantante, causando un certo caos. "C'era gente dappertutto", è stato detto. Lo scorso anno Madge aveva affermato: "Voglio che mia figlia vada a scuola lì. Continuo a dirle che Ann Arbor è un posto figo".





Contenuto non disponibile







La University of Michigan è la più antica dello Stato: fondata nel 1817, è ad Ann Arbor dal 1837 e vi si è laureato Gerald Ford, ex presidente USA. Ad Ann Arbor mosse i primissimi passi musicali Iggy Pop.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.