Rissa tra One Direction e paparazzi all'aeroporto di Los Angeles

Rissa tra One Direction e paparazzi all'aeroporto di Los Angeles

Gli One Direction sono rimasti coinvolti in una rissa con i paparazzi al loro arrivo all'aeroporto di Los Angeles. Le versioni divergono. Da un lato c'è chi afferma che c'è stato solo qualche spintone, dall'altro si riferisce che sono addirittura volati dei pugni. Chi parla di pugni è ad esempio la fan Gabrielle Meredith, che stava aspettando gli 1D al LAX quando è rimasta coinvolta nei disordini. Gabrielle si è avvicinata a Zayn Malik per una foto quando un paparazzo l'ha colpita alla testa con la sua macchina fotografica. Zayn, tentando di allontanare il fotografo, accidentalmente ha colpito al volto la malcapitata. Poi il cantante e il fastidioso pap si sarebbero scambiati, in mezzo alla confusione, un paio di pugni. Una fonte riferisce che Niall Horan sarebbe stato gettato a terra. Mentre Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne riuscivano a rimanere al di fuori del caos, è intervenuta la security che, prima che la situazione degenerasse, ha velocemente scortato il gruppo in acuni SUV neri che sono poi partiti velocemente.

Il gruppo, che sta per pubblicare il nuovo album "Midnight memories", si esibirà a Milano nei giorni 28 e 29 giugno e a Torino il 6 luglio 2014. "Midnight memories" propone questi brani:




Contenuto non disponibile







1.    "Best song ever"     
2.    "Story of my life"     
3.    "Diana"     
4.    "Midnight memories"     
5.    "You and I"     
6.    "Don't forget where you belong"     
7.    "Strong"     
8.    "Happily"     
9.    "Right now"     
10.    "Little black dress"     
11.    "Through the dark"     
12.    "Something great"     
13.    "Little white lies"     
14.    "Better than words" 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.