Comunicato stampa: Musica e colori a Mercogliano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Musica e colori a Mercogliano

Il chitarrista Toninho Horta (tra i primi 5 al mondo secondo la celebre rivista inglese Melody Maker) con il flautista Nicola Stilo, il pianista Joe Amoruso (collaboratore di Pino Daniele e produttore artistico di Andrea Bocelli), il poeta pellerossa Lance Henson e il giovane pianista napoletano Lorenzo Hengeller saranno tra i protagonisti della rassegna "Mercogliano Musica e Colori", diretta dal chitarrista Antonio Onorato e orientata alla musica d'improvvisazione e di sperimentazione.
Da quest'anno "Musica e Colori" avrà come partner d'eccezione il sito jazzitalia.net, tra i principali portali italiani dedicati al jazz, che alla rassegna ha dedicato un'intera pagina web (www.jazzitalia.net/mercogliano) nella quale sono reperibili foto e biografie degli artisti e, ovviamente, il programma della manifestazione (che partirà sabato prossimo 5 luglio e proseguirà per altre 3 serate il 12, 19 e 26 luglio nel centro storico del comune alle porte di Avellino).

Programma:

5 Luglio 2003 - ore 21
Antonio Onorato Breath Guitar Band + Joe Amoruso (Piano)
con Angelo Farias (Basso) e Mario De Paola (Batteria)

12 Luglio 2003 - ore 21
Lorenzo Hengeller (Piano) presenta il nuovo cd "Parlami Mariu'... ma non d'amore"
con Ivo Parlati (Batteria) - Marco de Tilla (Contrabbasso)
Annibale Guarino (Sax) - Rudy Estrada (Tromba) - Greg Marcowitz (Trombone)

19 Luglio 2003 - ore 21
Serata di Musica e Poesia dedicata agli Indiani d'America
Antonio Onorato (Chitarre) e Lance Henson (Poeta)

26 Luglio 2003 - ore 21
Concerto in duo
Toninho Horta (Chitarra)
Nicola Stilo (Flauto)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.