Le All Saints ci riprovano: dopo il primo scioglimento ufficiale risalente ormai a 12 anni fa - al quale seguì la "falsa partenza" del 2006 - la girl band britannica tornerà il prossimo anno per una serie di concerti in supporto ai Backstreet Boys.
Il tempo ha fatto di certo la sua parte agendo sull'inamovibilità di Melanie Blatt (la seconda da sinistra nella foto) che circa quattro anni fa si era detta fermamente intenzionata a non riprendere mai più la carriera come cantane, né come solista né con le altre All Saints: "Le All Saints non si riformeranno mai più, non voglio cantare mai più. Di recente mi sono esibita ai Brits Award con Nic (Appletone ndr.) e non abbiamo fatto altro che chiacchierare in giro e sbronzarci. E' questo il mio desiderio - essere pagata per chiacchierare con la gente e ubriacarmi?", secondo quanto riporta NME.
E forse anche la scia da poco lasciata dai BB con l'annuncio del tour 2014 per i 20 anni dalla formazione, ha fatto la sua parte nel riportare le quattro ragazze di "Pure shores" dal vivo il prossimo anno: "Non vediamo davvero l'ora di esibirci insieme come ospiti del tour dei Backstreet Boys", hanno commentato le All Saints in merito, assicurando: "canteremo un sacco di pezzi forti come 'Never ever' e 'Pure shores' e sarà grandioso."