Mina e Fiorello, il teaser video di 'Baby, it's cold outside'

Mina e Fiorello, il teaser video di 'Baby, it's cold outside'

E' stato postato sul Web un teaser video da un minuto e mezzo di "Baby, it's cold outside", duetto tra Mina e Fiorello incluso nel nuovo album della cantante, "Christmas song book": la clip è basata sulle tavole dello storico illustratore della Disney italiana Giorgio Cavazzano, che con il suo tratto ha creato l'alter ego in cartoon della voce, Mina Uack, accompagnata per l'occasione - oltre che dalla versione animata di Fiorello - dai più noti personaggi della saga disneyana dei paperi come Paperino, Zio Paperone, Paperoga e altri.



Una versione di “Baby it's cold outside” interpretata da Esther Williams e Ricardo Montalban fu già inserita nella colonna sonora del film del 1950 "La figlia di Nettuno", per la quale vinse un premio Oscar proprio come miglior canzone originale: Mina e Fiorello hanno registrato la collaborazione dal vivo, in presa diretta, negli studi di Lugano che hanno ospitato tutte le session di "Christmas song book".

Il nuovo album della cantante raggiungerà il mercato in tre formati differenti: standard (con un booklet illustrato da diciotto tavole, CD con libro da 248 in allegato con quattro storie - disegnate da Cavazzano - a tema natalizio e la deluxe, in edizione limitata, contenente, oltre al disco a 33 giri in vinile, le riproduzioni in grande formato degli originali di dodici tavole di Cavazzano.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.