Comunicato Stampa: 'Sound System Explosion 4' al Leoncavallo (Milano)

Comunicato Stampa: 'Sound System Explosion 4' al Leoncavallo (Milano)
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

SABATO 28 GIUGNO 2003
MEGA PARTY REGGAE AL C.S. LEONCAVALLO

SOUND SYSTEM XPLOSION 4

AL FRESCO, IN 2 AREE ALL’APERTO
PER IL QUARTO ANNO VA DI SCENA IL CONTEST PIU’ CALDO CON I MIGLIORI SOUND SYSTEM D’EUROPA
ANTHONY JOHNSON (JAM) – SUPERSONIC SOUND (GER) – HEARTICAL SOUND (FRA) – GOLDEN BASS SOUND (ITA) – I-TAL SOUND (ITA) – RIVER NILE (GH) – MUSICA DAL MONDO (TUN)

Si avvicina l’estate ed ecco che al C.S. Leoncavallo si sogna ad occhi aperti la Jamaica, di scena infatti una nottata a tutto reggae con Sound System Xplosion, con i migliori sound system di tutt’Europa, sette per la precisione e per l’occasione si ballerà al fresco nell’area del cortile del Leoncavallo.
Gli ospiti sono davvero speciali.
Sarà presente Anthony Johnson, Jamaicano, ex membro dei “MisticEye”, autore di grandi classici come “PerilousTime” o la grande hit “GunShot” prodotta niente meno che da JahThomas. Un nome conosciutissimo nel panorama reggae che farà muovere coi suoi ritmi tutti i presenti.
Supersonic Sound. Direttamente da Berlino dove organizza serate nei vari locali della capitale, è considerato uno dei Sound System più forti d’Europa. Di lui colpiscono particolarmente i suoni originali e il ritmo incalzante.
Sarà presente anche Heartical Sound. Sound System francese from Paris. Attivissimo nel sociale, è specializzato nell’organizzazione di dancehall e concerti con artisti provenienti direttamente dalla Jamaica. La Crew composta da quattro elementi: Mr.Boo, ShatyWap, MeTam e SirJo possiede Anche una propria etichetta discografica.
Golden Bass Sound una crew composta da Kian, Dias e Sal, personaggi unitisi dopo esperienze individuali molto importanti. La loro nascita risale al 1998 nell’ambiente dei centri sociali milanesi, ora sono cresciuti parecchio, sono un punto di riferimento per chi ama il reggae nella metropoli lombarda.
E poi ancora I-tal sound, crew milanese interamente dedita ai ritmi jamaicani
River Nile, un insieme di artisti ghanesi pronti a coinvolgere con i loro ritmi afro.
E Musica dal Mondo crew dei Resident del baretto, una certezza in quanto a stile per tutti i frequentatori del Centro.
Una serata da non perdere, all’aperto, dove gli artisti si alterneranno nelle due aree allestite: il “baretto” e la “foresta”. Un perfetto connubio tra l’aria fresca della serata milanese e i suoni più caldi che questo giugno può offrire.

Inizio serata h. 23.00
ingresso con sottoscrizione
Informazioni al pubblico: C.S. Leoncavallo - Via Watteau 7 Milano
Tel. 02 6705185 - csleo@tin.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.