Comunicato Stampa: Un disco assieme per Wayne Hussey e i Votiva Lux

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


VOTIVA LUX e WAYNE HUSSEY: un disco assieme

Il gruppo bolognese di post-rock ha cominciato la lavorazione di un album realizzato con Wayne Hussey (storico leader della rock band dei Mission e chitarrista dei Sisters of Mercy) alla voce.
Il progetto, ancora senza nome, e' partito con una prima collaborazione live lo scorso dicembre per arrivare ad una settimana di prove infuocate in una villa sulle colline bolognesi.
Durante questo "ritiro" i Votiva e Wayne Hussey hanno preparato 12 canzoni nuove. Lo stesso Hussey ha commentato:
"E' fantastico e veramente liberatorio per me, la musica è bellissima e veramente evocativa. Ma attenzione: non è come quella dei Mission o dei Votiva Lux, è difficile da descrivere, ma penso che sarà molto apprezzata da chi la avvicinerà con un approccio aperto. Stiamo persino pensando di andare in tour." L'uscita del disco e' prevista per l'inizio del 2004.

Informazioni e aggiornamenti su
www.votivalux.com
www.themissionuk.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.