'Stand up for heroes', al Madison Square Garden suona Bruce Springsteen

'Stand up for heroes', al Madison Square Garden suona Bruce Springsteen

Bruce Springsteen, del quale oggi Rockol ha riportato voci su un suo possibile nuovo album già nel prossimo gennaio, ha messo all'asta per 250.000 dollari una sua chitarra e ha eseguito tre brani all'evento Stand Up For Heroes tenutosi ieri al Madison Square Garden Theater di New York. L'incasso della manifestazione sarà devoluto ai membri delle forze armate rimasti feriti durante il servizio. Bruce ha proposto una versione acustica di "Dancing in the dark", ha duettato con la moglie Patti Scialfa su "If I should fall behind" e infine ha proposto una cover di "Dream baby dream". Ma la serata - come riporta "Billboard" - ha visto anche altri interventi. Sulle assi sono comparsi - a favore della Bob Woodruff Foundation - i comici ed entertainer












Jon Stewart, Bill Cosby, Jim Gaffigan e Jerry Seinfeld che hanno preceduto Roger Waters; l'ex Pink Floyd, come noto, perse in servizio il nonno nella prima guerra mondiale e il padre durante la seconda. Roger, che ha riunito sul palco una ventina di veterani, alcuni dei quali con amputazioni, ha proposto "Hallelujah" di Leonard Cohen, "Imagine" di John Lennon, "A change is gonna come" di Sam Cooke e la sua "Comfortably numb".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.