Karl Lagerfeld diventa improvvisamente fan di Miley Cyrus

Karl Lagerfeld diventa improvvisamente fan di Miley Cyrus

Non sono molte le incursioni di Karl Lagerfeld nel campo del pop, un po' per l'età (80 anni), un po' perché quando apre bocca combina disastri (polemiche a non finire quando definì Adele "grassa"). Stupisce quindi che lo stilista, da anni direttore creativo di Chanel, abbia improvvisamente deciso di fare pubblicità, a quanto pare gratuita, al nuovo album di Miley Cyrus. L'icona della moda è stata infatti fotografata, con in mano una copia di "Bangerz", al "Film benefit" del Museum of Modern Art (il famoso MoMA) di New York. Sapendo che tanto Karl non avrebbe risposto, nessuno gli ha domandato il perché. E lui ovviamente è rimasto muto. Miley è stata prontamente avvisata dell'exploit dell'amburghese basato a Parigi e ha cambiato subito la foto del suo profilo di Twitter mettendo quella con Karl con in mano il suo CD.




Contenuto non disponibile







Intanto la cantante si è fatta tatuare la nonna sul braccio. Più esattamente, Miley ha chiesto alla tatuatrice Kat von D, ex fidanzata di Deadmau5, di inciderle ad inchiostro sull'avambraccio il volto della amatissima nonna materna Loretta Finley. A fine lavoro ovviamente Miley ha mostrato il tatuaggio col volto di "Mammie" (appunto la nonna) ai suoi 15 milioni di followers su Twitter.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.