Gli Arctic Monkeys si 'allargano', concerto al Madison Square Garden

Gli Arctic Monkeys si 'allargano', concerto al Madison Square Garden

Gli Arctic Monkeys, tra pochi giorni live nel nostro Paese, negli USA si sono definitivamente "allargati": con la notizia del loro nuovo tour statunitense, che si terrà in sale medie o medio-grandi, arriva anche la conferma che i ragazzi di Sheffield si esibiranno presso il Madison Square Garden di New York. La band aveva già saggiato la "mitica" sala di Pennsylvania Plaza, 18.200 posti, per la prima volta lo scorso anno quando aveva supportato (12 marzo) i Black Keys. Stavolta però il MSG, il tempio di Manhattan dove si sono esibiti - tra gli altri - Michael Jackson e Led Zeppelin, sarà tutto per Alex Turner e soci. Le date statunitensi dei Monkeys:


30 gennaio - Miami, The Fillmore
31 - Orlando, Hard Rock Live
1° febbraio - Saint Petersburg, Jannus Live
3 - Charlotte, The Fillmore
4 - Richmond, The National
6 - Boston, Agganis Arena
8 - New York, Madison Square Garden
10 - Covington, Madison Theatre
11 - Columbus, LC Indoor Pavilion
12 - Detroit, The Fillmore
14 - Minneapolis, First Avenue




Contenuto non disponibile








Ben più immediato il tour europeo, che partirà da Parigi già il prossimo 8 novembre e toccherà il Mediolanum Forum di Assago (MI) il 13 novembre.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.