Steven Tyler (Aerosmith): arriverà nel 2014 l’album di debutto solista

Steven Tyler (Aerosmith): arriverà nel 2014 l’album di debutto solista

Sono anni che Steven Tyler, leader degli Aerosmith, parla di un suo debutto solista senza Joe Perry e soci. Ora, sembra proprio che il cantante abbia pronto del materiale, che pubblicherà durante il prossimo 2014.
Di ritorno dal tour in Messico con gli Aerosmith, Tyler è stato intervistato da Carter Alan della stazione radio online di Boston WZLX. In merito alla domanda sui suoi progetti futuri, l’artista ha dichiarato: “Sto terminando alcuni brani per il mio album solista. Probabilmente il disco sarà pubblicato tra gennaio e marzo del prossimo anno”. In tutta la sua carriera, Steven Tyler non è mai riuscito a realizzare un lavoro tutto suo: nel 2011 ha pubblicato solamente un singolo da solo, “(It) feels so good.” Il cantante ha poi aggiunto nell’intervista radiofonica: “Prossimamente sarò in Italia per presentare la mia moto realizzata in collaborazione con la Dirico Motorcycles (inaugurerà il 5 novembre la fiera EICMA, NDR), poi volerò a Mosca dove sarò giudice a Miss Universo. Un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare”, ha detto Tyler.





Intanto, il frontman degli Aerosmith ha registrato anche un singolare duetto con PSY, noto autore di “Gangnam style”: "Per la prima volta in assoluto, rivelerò una grossa informazione, perché apprezzo molto il fatto che mi abbiate messo in copertina, quindi lo faccio per ringraziarvi. E il grande segreto è … che ho appena finito di registrare una nuova canzone con un artista leggendario, Steven Tyler degli Aerosmith. Quando ero alle medie, ho letteralmente pianto ascoltando 'Crazy' o 'Amazing' o qualsiasi altra cosa, erano dei modelli di vita per me, e ora ho collaborato con Steven Tyler. Che cazzo, amo la mia vita”, ha detto PSY all’Uomo Vogue.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.