Esce immediatamente il nuovo singolo di Britney Spears. Ecco la copertina

Britney Spears si appresta a pubblicare il suo nuovo singolo. Il successore di "Work bitch" è stato intitolato "Perfume"; secondo alcune fonti lo si potrà ascoltare sulla pagina Facebook dell'artista già da domani, 3 novembre, mentre sia il sito ufficiale sia la pagina FB di Brit riportano che la data di uscita è il 5 novembre. "Per me 'Perfume' è una canzone veramente speciale, credo sia una storia in cui ognuno possa riconoscersi. In una relazione tutti sono passati in un momento in cui non si sono sentiti sicuri, e credo che questo pezzo sia riuscito a rappresentare bene quel momento", ha detto la cantante.




Contenuto non disponibile








Il nuovo album della 31enne artista, "Britney Jean", sarà nelle rivendite dal prossimo 3 dicembre. Brit - come già riportato da Rockol - rimarrà sulle assi del Planet Hollywood di Las Vegas per due anni, chiaramente non tutti i giorni, e si esibirà anche a Capodanno (31 dicembre 2013) e il giorno di San Valentino (14 febbraio 2014). Primo show il prossimo 27 dicembre. La serie di show,  che comprende cinque concerti prima della fine del corrente anno e poi un nuovo slot dal 29 gennaio 2014, è stata intitolata "Britney: piece of me".
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.