Rockol30

Concerti, Kaki King in Italia per sei date in sei giorni

Concerti, Kaki King in Italia per sei date in sei giorni

Ad un anno dalla pubblicazione del suo ultimo album “Glow”, Kaki King sarà in Italia nel mese di novembre per sei date consecutive che la vedranno girare in lungo e in largo l’Italia. Il primo concerto della cantautrice statunitense sarà lunedì 4 novembre a Milano per poi proseguire il 5 a Palermo, il 6 a Firenze, il 7 a Roma, l’8 a Bologna e il 9 a Conegliano Veneto in provincia di Treviso.

Contenuto non disponibile


Dopo aver suonato per qualche tempo la sua musica in metropolitana, Katherine Elizabeth King riesce finalmente nel 2003 a pubblicare il suo primo album “Everybody loves you”. Nel 2007 partecipa come ospite all’album della band canadese Tegan e Sara e al disco di Northen State con la canzone “Fall Apart". Compare anche nel lavoro dei Foo Fighters “Echoes, silence, patience & grace”.
Kaki prende parte anche ad alcuni film sia come attrice (in “August Rush”) sia come compositrice della colonna sonora: infatti scrive “Frame” e “Doing the wrong thing”, brani che appaiono nel film di Sean Penn “Into the wild”. Nel 2008 esce “Dreaming of revenge” seguito nel 2010 da “Junior”.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.