Rockol30

Jay-Z inaugura il suo nuovo bar e non bada a spese

Jay-Z inaugura il suo nuovo bar e non bada a spese
Ha aperto i battenti il nuovo locale di Jay-Z a Manhattan. L’inaugurazione di “40/40” (bar per appassionati di baseball) è avvenuta la sera del 18 giugno scorso con una grande festa piena di vip tra i quali Janet Jackson, Michael Jordan, Donald Trump, Mary J. Blige, Derek Jeter e Beyoncé Knowles. Ad ognuno degli illustri ospiti Jay-Z ha consegnato in segno di benvenuto una borsa zeppa di regali: orologi per il valore di tremila dollari l’uno, buoni acquisto di mille dollari presso una nota gioielleria di New York, cravatte di seta, bracciali di cuoio e bottiglie di Remy Martin da 175 dollari l’una. Inoltre, durante la serata, è avvenuta l’estrazione di un viaggio alle Barbados (valore 10.000 dollari) e di una cassa di Remy Louis XIV.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.