I Foo Fighters ricominciano a suonare dal vivo

I Foo Fighters ricominciano a suonare dal vivo

I Foo Fighters si ripresentano in pubblico dopo un lungo periodo di assenza dai palchi. Per ora si tratta di una data singola, che farebbe pensare ad una sorta di "riscaldamento" della band in previsione al successivo lavoro di registrazione del nuovo album. Il concerto, primo dei Foos dal settembre 2012, si terrà al Foro Sol - una struttura da 55.000 spettatori - di Città del Messico il prossimo 12 dicembre. Supporter saranno i National. Recentemente Dave Grohl ha affermato che il successore di "Wasting light" del maggio 2011 è stato composto e che il 2014, per la band, "sarà un anno importante". E il chitarrista Chris Shiflett ha detto a "Rolling Stone": "Inizieremo a registrare il nuovo disco dei Foo Fightes all'inizio del nuovo anno". La vendita dei biglietti per il concerto messicano dei Foos inizia oggi.




Contenuto non disponibile







Il Foro Sol è uno stadio inizialmente pensato proprio per i concerti ma che, dal 2000, ospita anche le partite di basket. Si tratta del secondo luogo da concerti più grande di Città del Messico dopo l'enorme Estadio Azteca da 105.000 spettatori. Tra i nomi di spicco che sono passati dal Foro sono da annoverare Pink Floyd, U2 ed Iron Maiden.
 

Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.