Emile Hirsch interpreterà al cinema John Belushi nella biografia di Conrad

Emile Hirsch interpreterà al cinema John Belushi nella biografia di Conrad

Sarà Emile Hirsch a interpretare John Belushi nella biografia cinematografica realizzata da Steve Conrad. Belushi, morto a 33 anni nel 1982, rivivrà sul grande schermo grazie al regista e sceneggiatore statunitense, che all’inizio doveva occuparsi solo di scrivere la trama del lungometraggio: la regia era stata affidata a Todd Phillips. Il film uscirà per la Warner Bros, che ha acquistato i diritti da Judith Belushi-Pisano, che sarà la produttrice del film. Quest’anno ricorre il trentunesimo anniversario dalla scomparsa di Belushi: attore e cantante, debutta al Saturday Night Live. Tra i suoi film, sono rimasti nella storia del cinema le sue interpretazioni di Jake Blues nei “Blues Brothers” e di Bluto in “Animal House”.






Emile Hirsch, che interpreterà Belushi, è nato nel 1985 in California. Tra i film interpretati dall'attore compaiono "Alpha dog", "Milk" e "Venuto al mondo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.