Beck annuncia il nuovo album 'Morning phase': esce a febbraio per Capitol

Beck annuncia il nuovo album 'Morning phase': esce a febbraio per Capitol

Beck ha ufficialmente annunciato l'uscita del suo nuovo disco, che si intitolerà "Morning phase", a febbraio del 2014. L'artista ha un nuovo contratto discografico con la Capitol (che si occuperà, dunque, di pubblicare il nuovo lavoro).

Stando a un comunicato stampa, il successore di "Modern guilt" (uscito nel 2008, ormai), il disco sarà "una sorta di complemento" di "Sea change" (del 2002).

Per l'occasione Beck ha radunato molti dei musicisti che già suonarono nel lavoro del 2002 - segnatamente Justin Meldal-Johnsen, Joey Waronker, Smokey Hormel, Roger Joseph Manning Jr. e Jason Falkner. Per "Morning phase", dice ancora il comunicato, si è cercato di ritornare "alle stupefacenti armonie, alla costruzione dei brani e all'impatto emotivo coinvolgente di quell'album, ma con una visione tendente a un ottimismo contagioso". .

Contenuto non disponibile


Beck arriva da una serie di singoli e dal progetto bizzarro dello scorso anno, il disco uscito solo in versione spartito musicale "Beck Hansen's song reader". Ha anche intenzione di far uscire un disco acustico, anche se non è ancora stato definito nulla a livello di tempistiche.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.