Lady Marmalade: Mariah Carey ha premiato Patti Labelle

Lady Marmalade: Mariah Carey ha premiato Patti Labelle

E' un peccato che oggigiorno le Labelle di Patti Labelle siano ricordate quasi esclusivamente per "Lady Marmalade" - e il suo allusivo coretto "Voulez-vous coucher avec moi (ce soir)?" - che impazzò a metà anni Settanta, ed è piuttosto raro che a Patti vengano conferiti dei premi. A ravvivare il palmares della 69enne cantante di Filadelfia, che comunque contiene due Grammy, ha provveduto ora però Mariah Carey. L'artista di Long Island ha consegnato a Patti il titolo di "Living legend" presso il New Jersey Performing Arts Center nel corso dell'evento "Black Girls Rock!". Salita sul palco con gonna nera e dorata lunga, Mariah è andata incontro a Patti baciandola ed abbracciandola. Tra le altre premiate sono da annoverare la cantante Queen Latifah e la tennista Venus Williams. Hanno partecipato anche Jennifer Hudson, Michelle Williams, La La Anthony ed Eve.




Contenuto non disponibile







Il nuovo singolo di Mariah, "The art of letting go", che dà titolo anche al rimandatissimo album, sarà pubblicato sulla sua pagina Facebook. Condividendo la notizia con i suoi 13 milioni di fan su FB. l'artista ha specificato che si potrà ascoltare la canzone a partire dal prossimo 11 novembre. "Questa canzone è veramente personale e sono elettrizzata perché sto per condividere questa esperienza con voi", ha scritto. L'album, quattordicesimo di studio della cantante, è ancora nella lista dele uscite del 2013 ma non si esclude un suo nuovo rinvio.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.