A 15 anni scala le classifiche inglesi

Si chiama Billie Piper, ha 15 anni ed è il nuovo fenomeno della musica inglese. La scorsa settimana era una illustre sconosciuta, mentre oggi è la regina delle hit inglesi col brano “Because we want to…”, andato dritto dritto al primo posto subito dopo l’uscita.
La ragazzina proviene dalla cittadina di Swindon, ed ha frequentato la stessa scuola di recitazione delle Spice Girls, ma questa è l’unica nota che la lega in qualche modo al mondo dello spettacolo. Per il resto Billie ha solo avuto la fortuna di essere notata da un impresario della Virgin Records e da una “spia” di una nota agenzie di modelle inglese. Due rapidi provini, ed ecco la svolta decisiva nella vita della ragazzina che prima ha sfondato come modella, conquistando la prima pagina della rivista inglese “Smash Hits”, e poi come cantante con un contratto da due miliardi e mezzo di lire.
Iscritta al liceo, nonostante il suo successo la ragazzina ha detto di non voler comunque abbandonare la scuola, anche se i suoi impegni “mondani” stanno aumentando a vista d’occhio, così come il suo conto in banca. Ed ora l’inghilterra, con le Spice in calo dopo l’abbandono della rossa Geri, ha forse trovato un nuovo baby-idolo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.