Arcade Fire: l'album 'Reflektor' è online in anteprima streaming - ascolta

Arcade Fire: l'album 'Reflektor' è online in anteprima streaming - ascolta

Dopo un leak nelle ultime ore della giornata di giovedì 24 ottobre (per cui l'album "Reflektor" è finito in Rete), gli Arcade Fire sono immediatamente corsi ai ripari, diffondendo l'intero disco - in anteprima streaming - tramite il loro canale YouTube.
Ora è, quindi, ascoltabile nella sua completezza e la band ha scelto di accompagnare i brani con vari spezzoni del film del 1959 "Black Orpheus" - lo stesso selezionato per il lyric video di "Afterlife" alcuni giorni fa.

"Reflektor" (prodotto da James Murphy e Markus Dravs) esce ufficialmente il 29 ottobre prossimo, ponendo così fine a una campagna di guerrilla marketing aggressiva e martellante, ma anche piuttosto fantasiosa: poster, graffiti, micro-teaser audio, teaser video, gig segreti sotto pseudonimo... ne abbiamo viste di tutti i colori.

Ecco dunque "Reflektor" in streaming...


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.