Concerti, Lisa Stansfield: posticipate a maggio 2014 le date del tour

Concerti, Lisa Stansfield: posticipate a maggio 2014 le date del tour

Sono state posticipate a maggio 2014 le date del tour italiano di Lisa Stansfield. La cantante ha spostato la data di pubblicazione del suo nuovo lavoro, “Seven”, che vedrà la luce in Europa il prossimo 31 gennaio. Saranno, dunque, rinviati anche i concerti del 14 novembre a Roma e del 15 novembre a Bologna. Le date verranno comunicate prossimamente. "Come qualcuno di voi già saprà il mio nuovo album ‘Seven’ uscirà adesso nel nuovo anno. Sto lavorando a questo disco da un pò di tempo e voglio che sia assolutamente perfetto prima che tutti voi possiate ascoltarlo. Stiamo posticipando le mie date Europee in modo da poter completare il lavoro e condividere il nuovo disco con voi nel modo più appropriato. Non vedo l'ora di farvi ascoltare il progetto concluso nel nuovo anno e di suonare le nuove canzoni live per voi”, ha dichiarato la cantante in una nota stampa.

Per ottenere informazioni inerenti il rimborso per la data di Roma è possibile scrivere agli indirizzi: info@the-base.it e info@orionliveclub.com; per Bologna invece l'indirizzo è: biglietteria@auditoriumanzoni.it

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.