Saturdays: il nuovo disco è 'Living for the weekend'

Saturdays: il nuovo disco è 'Living for the weekend'

Si intitola “Living for the weekend” il nuovo disco delle Saturdays. Attiva dal 2007, la girl band composta da Mollie King, Una Foden, Rochelle Humes, Vanessa White e da un membro dei S Club Juniors (ex S Clu b 7) Frankie Sandford, è alla sua quarta fatica in studio. L’album è stato anticipato dal singolo “30 days” del quale di seguito è disponibile la clip ufficiale. Le Saturdays nascono attraverso una serie di provini indetti dall’etichetta Polydor Records, stessa modalità con cui nacquero le Spice Girls. Le ragazze hanno aperto una serie di concerti delle Girls Aloud ed hanno realizzato una cover del brano “Just can't get enough" dei Depeche Mode nel 2009.




Il disco di debutto della girl band si intitola “Chasing lights” del 2008 e, durante la loro carriera le ragazze sono state protagoniste del documentario “The saturdays: 24/7”. Ecco la tracklist di Living for the weekend”:

"What about us" (featuring Sean Paul)    
"Disco Love"      
"Gentleman"      
"Leave a light on"      
"Not Giving Up"      
"Lease My Love"      
"30 days"  
"Anywhere with You"      
"Problem with love"      
"You don't have the right"      
"Don't let me dance alone"      
"Somebody else's life"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.