'Nuovo video degli U2, riprese a Londra e Dublino'

'Nuovo video degli U2, riprese a Londra e Dublino'

Per il momento si tratta esclusivamente di supposizioni, ma i fansite dedicati agli U2 sono in pre-allarme.

Pare infatti, a meno che non si tratti di un plateale depistaggio o di un lavoro relativo ad altro progetto, che Bono e soci abbiano iniziato a filmare parti di quello che potrebbe costituire il loro nuovo video. La scorsa domenica sera alcuni passanti hanno intercettato gli U2 presso la stazione degli autobus di Westminster, Londra, mentre oggi invece alcuni residenti hanno notato i quattro sulla spiaggia di Bray. Bray si trova immediatamente a sud di Dublino ed è a breve distanza da dove abitano sia Bono sia The Edge. Una fan, Nessa, va Twitter ha scritto che gli U2 in spiaggia avevano programmato il loro pezzo "Desire".

Secondo alcune fonti la cittadina di Bray sarebbe stata scelta dagli U2 per la copertina del loro nuovo album.




Contenuto non disponibile







Pochi giorni fa il giornalista Roger Friedman di Showbiz411, in passato per dieci anni a Fox News, aveva affermato d'aver saputo che il disco degli irlandesi sarà pubblicato nel corso della prossima primavera. "Bono, Edge, Adam Clayton e Larry Mullen Jr. stanno programmando il nuovo album per l'inizio della primavera 2014", ha scritto Friedman, che ha collaborato anche con il 'New York Times'. "Mi dicono che il disco è praticamente terminato e che è iniziato il lavoro sull'artwork, video e quello che c'è intorno".

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.