Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 18/10/2013

Atoms For Peace: guarda il video di 'Before your very eyes'

Atoms For Peace: guarda il video di 'Before your very eyes'

Durante la performance degli Atoms For Peace all'Hollywood Bowl del 16 ottobre scorso, la band ha deciso di mostrare in anteprima ai fan convenuti il video relativo al brano "Before your very eyes" - tratto ovviamente da "AMOK".
Poi Thom Yorke, utilizzando il proprio profilo Twitter, ha invitato i suoi follower a visitare il sito del gruppo, per una vera e propria caccia al tesoro grazie a cui - alla fine - era possibile visionare il video. Ora, però, è stato caricato su YouTube nel canale ufficiale degli Atoms For Peace e reso pubblico - quindi visibile da tutti facilmente.



Il video di "Before your very eyes" è una vera e propria maratona in stop motion, basata su visioni inquietanti di un deserto infinito, dalla sabbia perennemente in movimento. Da questa emerge un Thom Yorke - di sabbia ovviamente - che si sfalda mentre canta, per poi rigenerarsi e risfaldarsi. Dalle sabbie desertiche, infine, viene restituita una città che sembra abbandonata e sopraffatta dalla furia degli elementi... insomma, un immaginario apocalittico in piena regola.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi