Atoms For Peace: guarda il video di 'Before your very eyes'

Atoms For Peace: guarda il video di 'Before your very eyes'

Durante la performance degli Atoms For Peace all'Hollywood Bowl del 16 ottobre scorso, la band ha deciso di mostrare in anteprima ai fan convenuti il video relativo al brano "Before your very eyes" - tratto ovviamente da "AMOK".
Poi Thom Yorke, utilizzando il proprio profilo Twitter, ha invitato i suoi follower a visitare il sito del gruppo, per una vera e propria caccia al tesoro grazie a cui - alla fine - era possibile visionare il video. Ora, però, è stato caricato su YouTube nel canale ufficiale degli Atoms For Peace e reso pubblico - quindi visibile da tutti facilmente.



Il video di "Before your very eyes" è una vera e propria maratona in stop motion, basata su visioni inquietanti di un deserto infinito, dalla sabbia perennemente in movimento. Da questa emerge un Thom Yorke - di sabbia ovviamente - che si sfalda mentre canta, per poi rigenerarsi e risfaldarsi. Dalle sabbie desertiche, infine, viene restituita una città che sembra abbandonata e sopraffatta dalla furia degli elementi... insomma, un immaginario apocalittico in piena regola.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.