Il documentario 'Believe' di Justin Bieber esce il giorno di Natale

Il documentario 'Believe' di Justin Bieber esce il giorno di Natale

Giorno di distribuzione inconsueto per "Believe", il documentario di Justin Bieber: il lavoro sarà nelle sale cinematografiche USA il giorno di Natale. Prodotto da Open Road Films con SB Films e Dolphin Films, e per la regia di Jon M. Chu, il lavoro - riporta "Variety" - include interviste con Scooter Braun, il manager dell'artista, con i musicisti Usher, Rodney Jerkins, Ludacris e Mike Posner e, naturalmente, con lo stesso Bieber. "Sono veramente elettrizzato per questo film, Jon Chu e la mia squadra hanno fatto un lavoro meraviglioso e hanno creato un momento speciale per i Beliebers di tutto il mondo. Non vedo l'ora che sia Natale, quando il film sarà in tutti i cinema", ha detto il canadese. "Variety" aggiunge che il giorno di Natale arriveranno sui grandi schermi a stelle e strisce altre importanti uscite, tra le quali "The secret life of Walter Mitty" della Fox e "Jack Ryan" della Paramount.


Braun ha detto all'"Hollywood Reporter": "Con 'Believe' abbiamo voluto che Justin raccontasse la sua propria storia, direttamente e senza nascondere nulla". La distribuzione internazionale è stata affidata a IM Global.




Contenuto non disponibile







La notizia arriva a breve distanza dall'annuncio che Justin pubblicherà su iTunes un nuovo brano ogni lunedì per le prossime settimane. Il primo pezzo, "Heartbreaker", è arrivato al numero 1 delle classifiche di download in una sessantina di nazioni; il secondo, "All that matters", in cinquantotto.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.