Rockol30

Madonna messa al bando da un cinema USA

Madonna messa al bando da un cinema USA
Credits: Gianni Sibilla

adonna è stata messa al bando da una sala cinematografica multischermo. Il tutto è iniziato per scherzo, a mo' di rimbrotto, poi il proprietario ha confermato che si tratta di un bando vero e proprio anche se difficilmente la cantante si ripresenterà proprio nello stesso cinema. Ma cosa è successo? L'artista si è presentata presso l'Alamo Drafthouse Cinemas, fondato ad Austin in Texas, per la proiezione del film ""12 years as a slave" del New York Film Festival. L'Alamo Drafthouse Cinemas è conosciuto per la sua severa policy di sala: niente bambini sotto ai 6 anni, niente telefonate, niente sms. E Madge è cascata proprio per un messaggio: è stata redarguita da una spettatrice durante la proiezione. Il proprietario, Tim League, via Twitter ha scritto: "Fino a quando non si scuserà con gli spettatori, Madonna è bannata dai film di @drafthouse". Raggiunto da Entertainment Weekly, League ha spiegato che il suo tweet iniziale era poco più di una battuta per far comprendere come sia maleducato mandare messaggini durante una proiezione; ma poi, visto che la notizia era stata ripresa, ha confermato il "bando". "Faccio sul serio", ha detto, "anche se non credo che questa cosa peserà molto sulla vita di Madonna".

Giovedì 17 ottobre Madonna inaugurerà un'altra sua palestra. Il nuovo Hard Candy Fitness si trova a Berlino (Clayallee 171-177) e vanta una piscina da 25 metri più sauna, bar e ovviamente tutti i migliori attrezzi ginnici.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.