Rockol30

Atoms For Peace: guarda l'intero show all'Austin City Limits

Nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 ottobre, come riportato da Rockol, gli Atoms For Peace hanno tenuto uno show a sorpresa presso il Moody Theater a downtown Austin.Il motivo di questa improvvisata era la cancellazione di tutte le esibizioni dell'ultimo giorno del festival Austin City Limits, dovuta a un'emergenza meteo con pericolo di alluvioni.

Thom Yorke e i suoi hanno così deciso di organizzare al volo un live e di trasmetterlo in streaming video via web: per quasi due ore e venti minuti, dunque, molto prima che sorgesse l'alba per noi, è stato possibile vedere la band impegnata sul palco. Il problema è che alla fine del concerto il link streaming è stato reso privato, togliendo la possibilità di vedere il live ai fan che semplicemente non ne avevano avuto occasione.
Ora, però, è stato postato il concerto nella sua interezza... eccolo.


 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.